A Naro la prima edizione della festa della birra, il 30 luglio dalle ore 19:00, organizzata da Cantiere Futuro
Redazione – 4 luglio – Si terrà a Naro la prima edizione della festa della birra, organizzata da Cantiere Futuro. In occasione dell’evento è stata programmata l’esposizione moto a cura di “Barocco in moto”. Inoltre, sempre per gli amanti dei motori, è stata organizzata la mostra di auto d’epoca, curata da “G.A.M.E. Città del Barocco”.
Tanti gli eventi in occasione di questa prima edizione della Festa della Birra, a Naro ci sarà infatti notte bianca allietata da Street Food. Ma l’organizzazione dell’evento non finisce qui, infatti special guest della serata saranno il duetto comico Toti e Totino. Il live cabaret avrà inizio dalle 21:30.
Durante la manifestazione ci sarà inoltre la premiazione per la miglior foto e dipinto. Contest e premiazione organizzati da Cantiere Futuro.
Luoghi dell’evento saranno corso Vittorio Emanuele e piazza Garibaldi. Tra spettacolo, mostre, cultura e gusto questa prima edizione della Festa della Birra sarà un sicuro richiamo per buongustai e amanti del barocco.