Altro episodio di violenza domestica questa volta a Patti dove è scattato per l’uomo il divieto di avvicinamento alla moglie ed alla figlia
In seguito a numerosi episodi di violenza fisica e psicologica nei confronti della moglie, è scattato il divieto di avvicinamento per un 44enne di Patti. Dalle indagini della Polizia di Stato del piccolo comune messinese, è emerso come il marito arrecasse pressioni psicologiche e violenza fisica nei confronti della moglie e successivamente anche alla figlia minorenne. Un clima di tensione e violenza domestica regnava da anni in quella casa.
La sentenza del Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Patti ha vietato all’uomo l’avvicinamento alle due donne. La moglie, che lo scorso maggio dopo l’ennesima lite con percosse da parte del marito, ha deciso di denunciare lo stato di terrore ed umiliazione quotidiana subita insieme alla figlioletta.
La donna che negli anni ha taciuto le vessazioni del marito, a volte difesa dai figli più grandi per evitare che la colpisse, ha deciso di rompere il silenzio quando ha visto l’uomo iniziare ad umiliare e colpire la figlia minorenne.
Al momento per lui è scattato il divieto tassativo di avvicinamento alle due donne.